BENVENUTO IN 

MCS garantisce ai propri clienti la massima visibilità durante gli eventi sportivi attraverso una comunicazione di bordocampo.

Questa forma di pubblicità ti permette di aumentare la notorietà del tuo marchio, mostrandolo a un target mirato e ti garantisce una ampia visibilità creando possibilità di reperire nuovi clienti.

Dal 1989 ad oggi NoiTv ha scalato i vertici dell’ascolto attestandosi stabilmente al primo posto tra le emittenti provinciali toscane: i dati Auditel sono chiari in proposito e riferiscono di una media pari a circa 100mila contatti netti giornalieri, dato che ci colloca secondi dietro solamente a una realtà che copre tutto il territorio regionale e ha contenuti rivolti a tutta

la Toscana.

I Maxischermi sono schermi di grandi dimensioni che permettono di trasmettere immagini, video, scritte generando un grande impatto visivo sui passanti e gli automobilisti.
Grazie alla brillantezza dei colori e all’elevata luminosità di questi schermi i vostri spot pubblicitari saranno messi in risalto rendendovi più visibili e incisivi dei normali cartelloni pubblicitari stampati.

LE NOSTRE SQUADRE

689px-ACF_Fiorentina.svg.png
Torino_FC_logo.svg.png
e777ec91-23b7-40b2-b71f-52b88989b03a.png
Empoli_FC_1920.png
Logo_PISA_SC_1909.png
scudetto_pontedera.png
Lucchesestemma.png

Per la tua pubblicità all'interno degli stadi, per diventare Sponsor e per aumentare la tua visibilità contattaci!

NEWS

Empoli-Livorno 1-1, pari inutile per gli azzurri

Finisce 1-1 il derby toscano fra Empoli e Livorno. Piovono fischi sulla squadra di Roberto Muzzi che continua ad attraversare un momento di grossa difficoltà. Il punto serve a poco anche al Livorno, ma almeno regala un barlume di speranza per il futuro.

EMPOLI

Calcio, finisce 2-2 tra Pontedera e Monza: invariato il distacco in classifica

Il Monza si illude due volte di poter fare 13, tanti quanti i punti di distacco virtuale dall’avversario del Mannucci di Pontedera, ma due volte viene riacciuffato. Finisce così con un 2-2 che non cambia nulla in classifica tra la squadra di Brocchi e i toscani, che restano imbattuti tra le mura amiche. 

Chieri - Lucchese 1 - 0

Il 2020 della Lucchese inizia nel migliore dei modi. La vittoria di Chieri, oltre ad allungare a quota dodici la striscia di risultati utili consecutivi, permette alla Pantera di restare in scia alla capolista Prato, vittorioso soltanto nei minuti di recupero sulla rivelazione Fossano.

PONTEDERA

LUCCHESE

Stadio Porta Elisa di Lucca - Il primo Stadio in Italia a montare le nuove strutture bifacciali 6x1

Conferenza stampa dell' U.S. Città di Pontedera con la presentazione della nuova maglia con il nuovo sponsor

Il Tirreno (1).jpg
La Nazione (1).jpg

Fonti: Il Tirreno - La Nazione

WhatsApp Image 2019-01-21 at 15.12.43(1)

Per le sue 200 presenze

nell'U.S. Città di Pontedera

Diventa Follower e scopri le promozioni dedicate a te

  • Bianco YouTube Icona

Guarda i nostri video su Youtube

  • Bianco Instagram Icona

Trovaci su Instagram

  • White Facebook Icon

Trovaci su Facebook

MCS Media Comunicazione Sport - P.Iva 05934380485                                                          Privacy Policy

Mac