Impianti LED

1/6

Lo scopo fondamentale della pubblicità, intesa come insegne e marchi, è quello di attirare l’occhio del possibile acquirente.

I Ledwall, oggi, sono uno degli strumenti più potenti per raggiungere questo scopo e far conoscere la propria azienda ad un pubblico vasto…


Hanno praticamente sostituito quasi in toto i vecchi cartelli elettrici che funzionavano con lampadine ad incandescenza, per ragioni più che pratiche a partire dal risparmio energetico (le insegne led risparmiano quasi il 90% dell’energia rispetto alle vecchie lampadine) e quindi salvaguardia ambientale, la durata e la resistenza.

Il Ledwall è uno strumento di comunicazione nuovo ed efficace, sta diventando il mezzo più diffuso per una pubblicità ad ampio raggio con prezzi molto competitivi . Questi impianti permettono la riproduzione del vostro spot con testi, immagini, animazioni che catturano facilmente l’interesse.

I tempi di realizzazione sono brevi in quanto lo spot può essere caricato in pochi minuti sull’impianto. E’ possibile avere pubblicità a bordo campo e spot commerciali su Led luminosi 20 mt rettilinei, per una durata fino a 3′ minuti.

Il cliente dovrà fornirci lo slogan pubblicitario o  il logo in PDF o in vettoriale e un tecnico qualificato elaborerà i dati per la realizzazione dello spot. Successivamente, un agente MCS sarà a disposizione del cliente per progettare le migliori  disposizioni pubblicitarie.

Potrebbe interessarti

1/5

Ledwall Serie A 1° fila Stadio Castellani

1/2

Ledwall A 2° fila Stadio Castellani

1/6

LED Bordo Campo Stadio E. Vannucci

MCS Media Comunicazione Sport - P.Iva 05934380485                                                          Privacy Policy