IMPIANTI LED

Lo scopo fondamentale della pubblicità, intesa come insegne e marchi, è quello di attirare l’occhio del possibile acquirente.

I Ledwall, oggi, sono uno degli strumenti più potenti per raggiungere questo scopo e far conoscere la propria azienda ad un pubblico vasto…


Hanno praticamente sostituito completamente i vecchi cartelli elettrici che funzionavano con lampadine ad incandescenza, per ragioni più che pratiche a partire dal risparmio energetico (le insegne led risparmiano quasi il 90% dell’energia rispetto alle vecchie lampadine) e quindi salvaguardia ambientale, la durata e la resistenza.

Il Ledwall è uno strumento di comunicazione nuovo ed efficace, sta diventando il mezzo più diffuso per una pubblicità ad ampio raggio con prezzi molto competitivi. Questi impianti permettono la riproduzione del vostro spot con testi, immagini, animazioni che catturano facilmente l’interesse.

I tempi di realizzazione sono brevi in quanto lo spot può essere caricato in pochi minuti sull’impianto. E’ possibile avere pubblicità a bordo campo e spot commerciali su Led luminosi 20 mt rettilinei, per una durata fino a 3′ minuti.

Il cliente dovrà fornirci lo slogan pubblicitario o  il logo in PDF o in vettoriale e un tecnico qualificato elaborerà i dati per la realizzazione dello spot. Successivamente, un agente MCS sarà a disposizione del cliente per progettare le migliori  disposizioni pubblicitarie.

Gesam
Gesam

Bardahl 2
Bardahl 2

CFL 2
CFL 2

Gesam
Gesam

1/5

POTREBBE INTERESSARTI

1/5

Ledwall Serie A 1° fila Stadio Castellani

1/2

Ledwall A 2° fila Stadio Castellani

1/6

LED Bordo Campo Stadio E. Mannucci

Fosber
Fosber

Gesam
Gesam

Geonova
Geonova

Fosber
Fosber

1/4

LED Bordo Campo Stadio Porta Elisa